MUSICA PER MATRIMONI ED EVENTI PRIVATI

RENDIAMO SPECIALI  I MOMENTI PIÙ IMPORTANTI

DELLA VOSTRA VITA

EMOZIONE, ELEGANZA, ENERGIA, WOW!

LA MUSICA PER IL MATRIMONIO DAL VIVO

Attraverso la nostra musica e le nostre canzoni da matrimonio creiamo atmosfere,

connettiamo le persone, rendiamo unici i momenti più importanti della vostra vita come i matrimoni

 e gli eventi privati per occasioni speciali come anniversari e compleanni.

La nostra band, il nostro gruppo musicale o i nostri partner:

la musica cucita su misura e personalizzata per il vostro evento privato

o per il vostro indimenticabile matrimonio.

La cerimonia

Le vostre canzoni preferite (anni ‘70, ‘80, ‘90, anni ‘00 o musica contemporanea) come non le avete mai ascoltate. Le nostre originali composizioni moderne e classiche per la cerimonia religiosa, civile o simbolica. Se cerchi canzoni da matrimonio differenti per personalizzare la cerimonia in chiesa potrai confrontarti con noi per scegliere la melodia più adatta per quell’indimenticabile momento e per mantenere per sempre quel ricordo fisso nella tua mente.

Il ricevimento.

Sparkling Aperitivo

La musica lounge eseguita dal vivo, le sonorità eleganti ma al contempo frizzanti dei nostri ensemble e della nostra band possono essere un valore aggiunto per il tuo evento o matrimonio a Verona o in qualsiasi parte d’Italia.

La festa

Live Dancefloor

L'energia della musica dal vivo unita ad un repertorio italiano ed internazionale: il mix perfetto per una festa indimenticabile al tuo matrimonio. La festa è parte integrante del matrimonio e sarà il momento perfetto per ascoltare le migliori canzoni (scriveremmo “dai grandi classici alle ultime hit”) e dare il via al divertimento in compagnia di familiari e amici storici.

DJ set

I nostri DJ saranno pronti a farti ballare tutta la notte con la migliore musica disco&dance e saranno capaci di intrattenere i tuoi ospiti per tutto il tempo, accogliendo le loro richieste con professionalità. 

& More

Abbiamo a disposizione delle attrezzature e strumenti di eccellenza e qualità. Noleggiamo infatti impianti audio, luci e fontane fredde, macchina delle bolle e macchina della neve. Organizziamo per occasioni speciali anche Drum Circle e animazione per bambini.

ESPERIENZA, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ

Siamo un'agenzia musicale che lavora con un ventaglio di musicisti e progetti artistici professionisti,

già consolidati e con esperienza nel settore.

Oltre a proporre i servizi della nostra band, lavoriamo con gruppi jazz e acustici, musicisti classici e cover band.

Proponiamo musica cucita su misura per il vostro evento.

ACCOMPAGNIAMO LE TUE OCCASIONI SPECIALI

Non solo matrimoni. Suoniamo per rendere indimenticabili i momenti più importanti della tua vita. Compleanni, battesimi, anniversari, feste di laurea: scegli di impreziosire i tuoi eventi con la musica dal vivo o con i nostri deejay.

Scrivici!

CREIAMO ED ESEGUIAMO LA COLONNA SONORA DEL VOSTRO MATRIMONIO

Mettiamo la nostra esperienza al servizio delle coppie di futuri sposi, ci impegniamo ad offrire una musica da cerimonia di alta qualità e differente,

 affinché il vostro matrimonio sia unico ed indimenticabile.

Liquid Project, vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Liquid Project, vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Liquid Project, vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com

Richiedi un preventivo online per il tuo matrimonio!

Compila il form online, ti invieremo la nostra proposta entro 48 ore!

PREVENTIVO VELOCE ONLINE

Ti serve aiuto? 


Domande frequenti (FAQ)

  • Che servizi offrite per la giornata del matrimonio?

    Musica dal vivo per cerimonia e ricevimento (aperitivo, pranzo/cena e festa), servizio deejay. Noleggio audio-luci ed allestimento illuminazioni decorative ed architetturali. Noleggio fontane fredde sparkular mini.

  • Suonate anche per eventi che non siano matrimoni?

    Certo! Accompagniamo qualsiasi tipo di evento, dal compleanno alla festa di laurea, dal battesimo fino alle cerimonie funebri.

  • Come posso richiedere un preventivo?

    E' preferibile fissare un appuntamento presso il nostro studio oppure online e fornirci tutte le indicazioni su come desiderate si svolga la giornata.

  • Quanto dura l'esibizione? Ci sono supplementi in caso di ritardi?

    La durata dell'esibizione viene concordata durante la stesura del preventivo, in genere la performance ricopre l'intera durata della cerimonia e dell'aperitivo. Per la festa si propone uno show live di 2 ore. In caso di ritardi contenuti o di prolungamento dell'esibilzione non vi sono extra da pagare. Lavoriamo ad evento, non ad ore, garantendo un prezzo fisso e maggiore flessibilità oraria durante la giornata.

  • Posso richiedere delle canzoni non incluse in repertorio?

    E' possibile personalizzare la cerimonia con canzoni a scelta, anche non incluse nel repertorio. Potete inoltre scegliere le canzoni per alcuni momenti speciali come l'ingresso degli sposi all'aperitivo, il taglio torta ed il primo ballo.

  • C'è un termine per la richiesta delle canzoni a scelta?

    Tutte le canzoni a scelta devono essere comunicate almeno 30 giorni prima dell'evento.

  • E' incluso l'impianto audio-luci ed il service?

    Si, qualora non disponiate di un service audio-luci dedicato forniremo noi tutto il necessario per l'esibizione e l'allestimento in location della strumentazione.

  • Sono richieste spese di trasferta e pernottamento?

    Qualora l'evento si svolga a meno di 40 km o 45 minuti dalla nostra sede, non si richiedono costi di trasferta. In caso contrario il costo della trasferta verrà incluso nel preventivo e varia a seconda della distanza dalla sede del gruppo. Qualora sia necessario il pernottamento degli artisti nella zona dell'evento, provvederemo ad inserire tutti i costi da esso derivati nel preventivo, garantendovi fin da subito un prezzo finito che non richieda spese impreviste da parte degli sposi.

  • Quanto costa la musica per il matrimonio?

    Il costo dei servizi musicali varia soprattutto in base alla quantità di musicisti richiesti e a quanti momenti della giornata si desidera accompagnare con la musica. Ogni matrimonio necessita in ogni caso di accorgimenti e soluzioni specifiche che richiedono la stesura di un preventivo dettagliato, in base anche alla disposizione dei set-up, alla quantità di impianti audio-luci necessari e all'ubicazione della location. Il costo base per un singolo servizio con 5 musicisti parte da € 2000,00, mentre quello per l'accompagnamento di tutta la giornata da € 3500,00.

  • Qual è la policy in caso di annullamento dell'evento?

    Se l'annullamento viene comunicato almeno 30 giorni prima dell'evento, sarà trattenuta la caparra confirmatoria. Qualora l'annullamento avvenga nei  30 giorni precedenti l'evento dovrà essere versato il 50% dell'importo del preventivo. Se l'evento viene annullato nei 7 giorni precedenti, dovrà essere saldato l'intero importo del preventivo.

    Qualora l'evento non possa svolgersi per decreti governativi (es. Covid-19), sarà possibile rimandare la data, in accordo con la disponibilità degli artisti selezionati, recuperando interamente la caparra confirmatoria versata.

  • Come funziona la SIAE?

    Il permesso SIAE deve essere richiesto dagli organizzatori (ovvero dagli sposi), prima dell'evento sia in caso di musica dal vivo che registrata. Potete fare richiesta tramite i servizi online sul sito www.siae.it oppure recandovi presso l'ufficio competente del territorio in cui si svolgerà l'evento. Per maggiori informazioni consigliamo di consultare il sito ufficiale SIAE cliccando qui.

  • Fornite anche l'illuminazione per la location e le fontane fredde per il taglio torta?

    Si. Possiamo offrire il noleggio delle fontane fredde sparkular mini e dell'illuminazione architetturale per la location. Ci occupiamo noi dell'allestimento e disallestimento del materiale noleggiato, garnatendo l'assistenza per tutta la durata dell'evento.

  • Devo chiedere qualcosa alla location prima di richiedere i vostri servizi?

    É necessario che la location in cui avrà luogo l’esibizione consenta lo svolgimento dei servizi richiesti. Per gli eventi all'aperto è necessario garantire la possibilità di riprogrammare lo svolgimento dei servizi in una struttura coperta in caso di maltempo. Eventuali regolamenti della location dovranno esserci sottoposti prima del conferimento dell’incarico. Qualora la location richieda che venga utilizzato esclusivamente l'impianto audio presente in struttura, ci riserviamo la facoltà di verificare che sia idoneo all'esecuzione musicale dal vivo. É necessario che i professionisti abbiano l'accesso alla location almeno 2-3 ore prima dell'arrivo degli ospiti.

  • Come si effettua il pagamento?

    Richiediamo il versamento di una caparra confirmatoria al momento della prenotazione. Il saldo deve essere effettuato a 7 giorni fine evento tramite bonifico, carta, assegno o contanti (nei limiti di legge). A richiesta è inoltre possibile rateizzare l'importo a saldo in 3 rate, senza costi aggiuntivi.

  • Come faccio a prenotare i vostri servizi?

    Per confermare i nostri servizi si richiede la firma del contratto e il versamento della caparra confirmatoria. 

   DICONO DI NOI


Consigliato da Matrimonio.com
Consigliato da Zankyou
Share by: